martedì 29 maggio 2012

Helpdesk Hell ep 04 [ITA]

First Previous Next Last


Ahhh la rabbia!!
I primi episodi che ho scritto di Helpdesk Hell servivano a buttare fuori cose, insultare gente e magari condividere con i poveri informatici frustrati all around the world.
Dopo un po' mi son reso conto che volevo fare qualcosa di più, e anche grazie all'ansia da prestazione causatami dai miei amici più cari ("i tuoi fumetti fanno cagare!" "anche io potrei fare meglio!" "stai peggiorando!") ho buttato via tutto ed ora sono in ritardo se voglio mantenere le uscite settimanali.
Ora sto scrivendo cose leggermente differenti da come avevo inteso la serie, ed anche per questo vi propongo

l'anteprima del prossimo episodio
IT Guy e la gnocca dell'ufficio!
ci vediamo la prossima settimana!!

1 commento:

  1. Grandioso! In particolare il gran finale "minaccioso" ma quanto mai credibile se is pensa allo sfinimento di chi è sottoposto alle angherie altrui...

    RispondiElimina