martedì 5 giugno 2012

Helpdesk Hell ep 05 [ITA]

First Previous Next Last





stanchi di computer?

"Dove sono le tipe della preview??"
Ah! Vi ho gabbati! Ci saranno la prossima settimana! Per motivi logistici ho preferito anticipare questo episodio che avevo già pronto.
Gratitudine sempiterna a chi mi suggerisce una traduzione italiana migliore per "the double headed daft punk": era l'una di notte, ero stanco, volevo finire e un sacco di altre scuse che ora non mi vengono in mente. Non posso credere che sia così difficile tradurre dal mio stesso inglese. Ogni tanto mentre cerco l'espressione giusta mi chiedo "cosa avrà voluto dire qui l'autore??".

2 commenti:

  1. ahahah! Forte! Non avevo mai letto sto blog!

    RispondiElimina
  2. Oh mio dio ma questa roba crea dipendenza! Odde ne voglio ancora 123998320!
    Genio!

    RispondiElimina