lunedì 24 marzo 2014

Battle of Webcomics


First Previous Next Last



First Previous Next Last

Battle of Webcomics
Ovvero la dura vita di noi autori di webcomics. Questa storia, sulla carta, era molto più lunga, e conteneva fra le altre cose le origini segrete del mitologico personaggio ZC. Poi ho recitato il mantra less is more ed ho buttato via tutto. Che poi ZC l'ho già omaggiato in questo episodietto di vita vissuta.
Comunque, se capitate da queste parti per la prima volta, mi permetto di indirizzarvi nella sezione Odde's picks, vale a dire la roba per la quale mi vergogno di meno :)

6 commenti:

  1. CACCIA FUORI IL LINK DI QUELLA TETTADOTATA DI KITTYSTELLINA98, PER DIO ALLAH BUDDHA ET

    RispondiElimina
  2. Urca che sventola (e no, non mi riferisco a Kittistellina98) :-D

    RispondiElimina
  3. TI sei guadagnato un nuovo lettore con questa striscia ;)

    RispondiElimina
  4. Però il link del blog di Kittystellina98 lo potevi dare.

    RispondiElimina
  5. ma c'è anche la ucci, grazie :-D
    commento in ritardissimo, mi ero persa queste tavole!

    RispondiElimina