martedì 26 giugno 2012

Helpdesk Hell ep 08


First Previous Next Last
OddeComics Helpdesk Hell Banner
OddeComics Helpdesk Hell
OddeComics Helpdesk Hell Banner

Helpdesk Hell ep 08: Monkeys!
The reason for this episode was to get rid of this guy:
OddeComics Helpdesk Hell Angry Guy
I don't like him, I never have, so I wanted to draw someone different.
Enter: the monkey!

OddeComics Helpdesk Hell Monkey Guy
Now all I needed was a way to explain why all of a sudden there's monkeys instead of people...


versione in italiano





Helpdesk Hell ep 08: Scimmie!

A grande richiesta (ma di chi??) ritorna(no) Daft Punk in un episodio di raccordo, per così dire. Fondamentalmente mi sono rotto le scatole di disegnare questo tizio:
non mi piace, non mi è mai piaciuto, mi sembra un po insipido, anche se l'idea era di fare un anonimo impiegato-tipo. Ho pensato in quale altro modo avrei potuto rappresentarlo. Ho fatto questi due schizzi:


Chiaramente il primo è piuttosto brutto... il secondo migliora un po' le cose: il corpo a fagiolo fa sempre simpatia, come anche gli arti a spaghetto, e gli occhi con le palpebre in basso fanno lo sguardo più ottuso... e malvagio...
Trovato il personaggio mi son detto hey però non posso mettermi di botto a disegnare scimmie quando prima erano omini rotondi! Mi serve una scusa, una storia!
Che è questa qua.

1 commento:

  1. Le scimmie sono troppo forti! :D Sul lancio della merda mi sono piegato in due dal ridere. Sei fuori di melone. ;)

    RispondiElimina