martedì 19 giugno 2012

Helpdesk Hell ep 07

First Previous Next Last




Helpdesk Hell ep 07: Una scelta difficile

No, davvero... Se non avete capito la vignetta siete parte del problema.
Font: È stato bello usare il mio font fatto a manina ma arriva il momento in cui un uomo deve guardarsi allo specchio ed ammettere che il proprio font non è abbastanza leggibile, mettere da parte l'orgoglio e scaricare una paccata di free-for-commercial-use fonts e constatare che il risultato è migliore.
Niente scimmie questo mese! AH! Vi ho coglionati di nuovo! Mi sono accorto che questo episodio, che in realtà ho disegnato mesi fa, viene cronologicamente prima, e non vorrei mai incasinare probabilmente l'unico particolare di continuity che questo fumetto avrà mai. 

Inoltre sto lavorando ad una storia culinaria piuttosto lunga, e questi episodi brevi mi servono per prendere più tempo...
Anche io preferisco gli episodi lunghi, ma ci va tempo :(

Nessun commento:

Posta un commento